Scritto il da Erika Dellavedova

Oggi vorremmo parlare di Hygge. È una parola danese usata per definire un sentimento, un'atmosfera, un'azione che ci trasmette sicurezza, un luogo accogliente e una sensazione di familiarità. Di fatto, la sua etimologia riporta a significati come sentirsi soddisfatti, abbracciarsi e consolare.

Si può dire che Hygge sia un modo di essere, uno stile di vita: è cercare e trovare il posto in cui ci si sente protetti – sia in casa che fuori -; è passare del tempo con le persone amate per lasciare da parte doveri o brutti pensieri. In poche parole, è la ricerca della felicità che si può manifestare anche attraverso cibi o bevande, illuminazione e abbigliamento.

Glimmed desidera poterti aiutare a vivere Hygge, ovvero a trovare la tua dimensione attraverso il tuo stile. Per questa ragione siamo lieti di presentarti la LOLLIPOP CAPSULE COLLECTION! Una linea di felpe che rimanda all’infanzia, alla spensieratezza, e con cui potrai sentirti comoda e coccolata ovunque tu sia: da sola a casa sorseggiando un the caldo o una cioccolata calda con marshmallow, in compagnia della tua famiglia per festeggiare qualche avvenimento importante oppure dei tuoi amici più cari per passare una serata ridendo tutti insieme.

 

Vieni a scoprirle tutte al seguente link.

Speriamo ti piacciano!