Don't Stop the Music!

Don't Stop the Music!
Con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di trascorrere intere giornate all’aria aperta. Feste, escursioni e concerti, gli eventi che ci permettono di assaporare la bella stagione sono molti e, tra le tante occasioni di festa, i festival musicali sono sicuramente i protagonisti indiscussi dell’estate!


Che si tratti di un festival di musica rock o elettronica, quando vi si partecipa è fondamentale indossare un outfit adatto a trascorrere l’intera giornata in grandi spazi aperti, sotto il solleone, e circondati da una grande folla. E’ importante, quindi, pensare ad un look comodo, che ci faccia sentire a nostro agio, ma che sia comunque trendy al punto giusto.
Capi must da indossare ad un festival sono gli shorts in jeans o, in alternativa, una gonna lunga e ampia, da abbinare a top e t-shirts dallo stile boho chic.
Inoltre, per impreziosire e rendere personale il look, è determinante saper giocare e sbizzarrirsi con gli accessori. Largo quindi a cappelli, stivali, frange e decori floreali.
Naturalmente, per completare al meglio l’outfit, non può mancare una piccola borsa che possa contenere lo stretto necessario, ma che allo stesso tempo non impedisca di muoversi liberamente e scatenarsi a ritmo di musica. E visto che la musica è la vera regina dei festival, perché non indossare la pochette Tape di Glimmed per entrare a pieno nell’atmosfera dell’evento?
La pochette Tape, disponibile nelle due varianti Black e Crystal, con il suo design ironico ed estroso, impreziosirà il tuo look con un tocco di originalità e, grazie alla tracolla, non ti impedirà di vivere a pieno le esperienze e le emozioni del festival.
Indossala per diventare la vera star dell’estate!