Scritto il da Elena Piccolo

E’ esplosa la flamingo mania!

Sono ormai settimane che i nostri social sono pieni di foto di blogger e influencer circondate da questi simpatici animaletti rosa.
Che sia un salvagente (che non passa di certo inosservato ), una camicetta, un costume da bagno o un capo d’intimo, sembra proprio che la stampa o il design “flamingo” stia facendo impazzire il mondo della moda.

Questa “migrazione” ha colpito anche noi, tanto che i fenicotteri hanno colonizzato anche posti che di tropicale hanno ben poco.
Ma perché questo animale piace così tanto?
Sicuramente il suo distintivo colore rosa lo rende adatto ad essere il protagonista dell’estate, e il fatto che sia un animale tropicale contribuisce a farci sognare paesaggi esotici. Ma c’è di più: il fenicottero è da sempre considerato simbolo di positività, fascino, equilibrio, amore e altruismo.

 Quindi perché non lasciarsi contagiare dalla nuova mania dell’estate? Basta un solo accessorio per entrare a far parte di questo mondo di piume rosa! GLIMMED, ad esempio, ti propone la cover “Flamingos”, disponibile per iPhone 6/6s-7-7Plus.

Con un prezzo piccolo piccolo e approfittando dei saldi, potrete sentirvi anche voi come su bianche spiagge hawaiiane attorniate da piume rosa.

Sognare non costa niente, no?