MILAN FASHION WEEK 2017 WITH GLIMMED

MILAN FASHION WEEK 2017 WITH GLIMMED

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Che tu sia un’appassionata di moda oppure no, la Milan Fashion Week non passa di certo inosservata.

Dal 20 al 25 settembre i più grandi stilisti e le più quotate case di moda, da Roberto Cavalli a Prada, da Fendi a Max Mara, si riuniscono nel cosiddetto Quadrilatero della Moda per dar vita ad uno degli eventi più rinomati di tutto il mondo.

Ma la Milan Fashion Week non è solo sfilate, c’è molto di più: in questo periodo di fermenti la metropoli diviene sfondo di mostre, installazioni ed eventi, come ad esempio Piazza della Scala che ospiterà la Biblioteca dei tessuti, la raffigurazione di una gigantesca libreria in legno montata sulla facciata del palazzo. La Rinascente (in piazza del Duomo) ospiterà il Cosmo della bellezza, una composizione di maschere dipinte sulla facciata del palazzo, mentre la Galleria Vittorio Emanuele diventa un Salotto delle gioie, mettendo in mostra una selezione di capolavori della storia dell’arte proprio sulla piazza ottagonale. 


Biblioteca dei Tessuti - Piazza della Scala

Biblioteca dei Tessuti - Piazza della Scala

E Glimmed non può esimersi dall’essere protagonista attiva dell’evento più glamour dell’anno, perciò quale occasione migliore per presentare la nuova BOOBS SWEATER??

Ebbene sì, avete capito bene.

Se eravate preoccupate di dover abbandonare la vostra Boobs T-Shirt a causa del freddo ormai alle porte, niente paura! La Boobs T-Shirt si veste d’autunno e diventa una comoda e calda felpa, senza perdere il fascino e l’ironia che la contraddistinguono. 

Puoi trovare Boobs Sweater sul nostro sito cliccando sul link http://bit.ly/2hlChwK e, in esclusiva, presso il corner Glimmed a la Rinascente di Milano Annex primo piano.

Non rinunciate alla vostra Boobs preferita, non rinunciate ad essere glamour.