Scritto il da Matilda Pastorelli

Agosto è alle porte e per molte di noi questo significa che anche le tanto attese vacanze sono più vicine di quanto sembrino!
Quest’anno, per non farsi trovare impreparate e per essere le regine indiscusse della spiaggia, basta seguire una semplice regola: avere con sé un costume intero.

Moltissimi tra i più famosi brand di moda ne hanno presentato almeno un modello nella loro collezione estiva, rendendo così il costume intero vero protagonista di tutte le spiagge del mondo.
Questo tipo di costume da bagno sta riscuotendo un così grande successo grazie al suo design semplice e allo stesso tempo seducente. I modelli che il mondo della moda sta proponendo sono adatti a soddisfare tutti i gusti: costumi colorati che risultano molto divertenti grazie alle stampe o alle scritte che li decorano, ma anche modelli sensuali, resi tali da scollature e sgambature che slanciano la figura.

Per l’estate 2017 non bisogna più pensare al classico modello di costume intero che si era abituati a vedere indossato dalle nuotatrici professioniste. Ora questo capo da spiaggia riprende vita, tanto che lo si vede sempre più spesso indossato anche in altri momenti della giornata, come ad una festa in piscina o durante un aperitivo in un locale sul lungomare. Il costume intero, abbinato ad un paio di shorts o ad una gonna romantica, arricchirà il tuo look estivo con una nota di freschezza.

Se ancora non possedete un allegro costume intero, o se vi siete già lasciate travolgere in pieno da questa moda e non potete più farne a meno, non fatevi scappare i modelli proposti da GLIMMED per soli 29,99€.  


Potrete scegliere tra il costume rosso "Bae Watch", per non perdere mai di vista il tuo Lui, o potrete scatenarvi nel giorno del vostro compleanno indossando il modello "Birthday Suit". Altrimenti scegliete il costume "Mermaid off Duty", che con le sue diverse tonalità di blu metterà in luce il vostro animo romantico, o il modello "Pink Unicorn", per donare un tocco di magia alle vostre vacanze.