DIVENTA UN AMBASSADOR GLIMMED

Scopri come diventare una #GLIMMEDGIRL

1. ISCRIVITI

Compila il form qui sotto con tutti i dati che ti verranno richiesti, eventualmente verrai ricontattata per informazioni più approfondite.

2. RICEVI IL GLIMMED PACK A CASA TUA

Nel caso in cui la tua candidatura avesse un esito positivo, riceverai a casa GRATUITAMENTE tua ogni 2 settimane una selezione di prodotti GLIMMED.

3. CONDIVIDI

Il compito principale di un Ambassador è quello di comunicare lo stile e far conoscere a tutti GLIMMED. Diffondere il con Stories Post e tutto quello che i social ci danno la possibilità di pubblicare utilizza sempre l'hastag #GLIMMEDGIRL.

4. GUADAGNA CON I TUOI FOLLOWERS

Ti forniremo un link da aggiungere alle tue Stories e attraverso google analytics riusciremo a capire il traffico sul sito grazie e gli acquisti che i tuoi followers faranno. Ogni 20 acquisti sul nostro sito, ti pagheremo il dovuto.

Cosa dovrai fare?

Il compito principale di un Ambassador è quello di comunicare lo stile e far conoscere a tutti GLIMMED. Diffondere il con Stories Post e tutto quello che i social ci danno la possibilità di pubblicare utilizza sempre l'hastag #GLIMMEDGIRL.

Infine, seguire le nostre pagine ufficiali Facebook ed Instagram per aggiornamenti riguardo a campagne e nuove collezioni.

Ricevi il pacchetto GLIMMED

Nel caso in cui la tua candidatura avesse un esito positivo, riceverai a casa GRATUITAMENTE tua ogni 2 settimane una selezione di prodotti GLIMMED che dovrai indossare e con cui dovrai generare contenuti da postare sui tuoi canali social.

Guadagna con i tuoi Followers

Ti forniremo un indirizzo da aggiungere alle tue Stories e attraverso google analytics riusciremo a capire il traffico sul sito grazie e gli acquisti che i tuoi followers faranno. Ogni mese ti invieremo report dettagliato con le tue performance e verrai remunerata 5€ ogni vendita.

Procedura per diventare Ambassador

La tua candidatura online verrà valutata dal nostro team competente e se avrà esito positivo riceverai una risposta su come procedere all’acquisto e completare la procedura per diventare una GLIMMEDGIRL Ambassador.
Se avrà esito negativo riceverai ugualmente una risposta spiegandoti perché la candidatura non ha soddisfatto i requisiti. Dacci una motivazione convincente del perché dobbiamo accettare la tua candidatura!
*Dall’invio della candidatura ci sono tempi tecnici di attesa di circa 10 giorni.
**La candidatura può essere soggetta a limiti d’età