1. Come faccio ad effettuare il reso/cambio di un prodotto?

COME EFFETTUARE IL RESO DI UN PRODOTTO GLIMMED:


Fornire a Glimmed un indirizzo presso il quale il corriere GLS potrà passare a ritirare il pacco e una data a Lei congeniale*;

Stampare e firmare SU ENTRAMBI I FOGLI la bolla che Glimmed Le invierà già precompilata ed apporla sul pacco;

Il prodotto dovrà essere spedito nel packaging originale e con all’interno la ricevuta che ha trovato dentro la scatola;

Una volta che Glimmed avrà appurato il buono stato del prodotto Le sarà accreditato un rimborso parziale, esclusi i costi di spedizione che ammontano a 7,00 euro, sulla carta che ha utilizzato per effettuare l’acquisto.


*In alternativa può scegliere di utilizzare il suo corriere di fiducia nel caso fosse più congeniale per Lei.


COME EFFETTUARE IL CAMBIO DI UN PRODOTTO GLIMMED:

Fornire a Glimmed un indirizzo presso il quale il corriere GLS potrà passare a ritirare il pacco e una data a Lei congeniale*;

Stampare e firmare SU ENTRAMBI I FOGLI la bolla che Glimmed Le invierà già precompilata ed apporla sul pacco;

Il prodotto dovrà essere spedito nel packaging originale e con all’interno la ricevuta che ha trovato dentro la scatola;

Glimmed le invierà un link Paypal attraverso il quale pagare le spese di spedizione che ammontano a 6,00 euro a tratta, per un totale di 12,00 euro.

Una volta che Glimmed avrà appurato il buono stato del prodotto Le sarà inviato un nuovo prodotto da Lei richiesto.


*In alternativa può scegliere di utilizzare il suo corriere di fiducia nel caso fosse più congeniale per Lei.


N.B.: Il corriere GLS effettua i ritiri dei pacchi, sia per resi che per cambi, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.




  1.       Quali sono i tempi di consegna standard?

Generalmente i pacchi vengono spediti entro 6 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l'ordine.

La spedizione viene effettuata con corriere GLS che consegna entro 48h lavorative dal momento in cui viene preso in carica. Questo tipo di spedizione è GRATUITO.


  1. In cosa consiste la Spedizione 48h?

Nella spedizione 48h l’ordine viene elaborato e spedito entro 48h lavorative. La spedizione viene effettuata con corriere GLS che consegna entro 48h lavorative dal momento in cui viene preso in carica. Il costo di questa spedizione è di 7,00 euro.


  1.      E’ possibile comprare offline?

SI!

Le opzioni sono:

Contattare il Servizio Clienti Glimmed a info@glimmed.com che vi aiuterà ad effettuare l’ordine. In questo caso è possibile pagare tramite bonifico bancario o Paypal;
Recarsi presso i nostri negozi partner:
  • MAD ZONE - Via Brera 2, Milano
  • LA ROSA ROSSA COLLECTION - Piazza Europa 7, Cadoneghe (PD)
  • CHEZ PANIN - Poltu Qualtu (SS)
  • NATDECOR -  Via Ghilimberti, Roma
  • TRUCCHERIA - Via Dolomiti 16, Ragusa

  1.      Come posso tracciare il mio ordine?

Non forniamo servizio di tracking poichè la spedizione GLS avviene in tempi molto brevi (48h lavorative). Nel caso in cui ci fossero problemi con la spedizione provvederemo noi a contattare il corriere ed a fornirvi le adeguate informazioni.

      

  1.       Chi posso contattare per informazioni, domande, problemi?   

Contatti utili:

Email: info@glimmed.it.

Telefono: +393488361952        +393492997702.

Oppure scrivici un messaggio di posta sulla nostra pagina facebook GLIMMED, o in Direct su Instagram alla pagina GLIMMEDSHOP.