FAQ

  1. Come faccio ad effettuare il reso/cambio di un prodotto?

 

COME EFFETTUARE IL RESO DI UN PRODOTTO GLIMMED:

 

Fornire a Glimmed un indirizzo presso il quale il corriere DHL potrà passare a ritirare il pacco e una data a Lei congeniale*;

Stampare e firmare SU ENTRAMBI I FOGLI la bolla che Glimmed Le invierà già precompilata ed apporla sul pacco;

Il prodotto dovrà essere spedito nel packaging originale e con all’interno la ricevuta che ha trovato dentro la scatola;

Una volta che Glimmed avrà appurato il buono stato del prodotto Le sarà accreditato un rimborso totale.

 

*In alternativa può scegliere di utilizzare il suo corriere di fiducia nel caso fosse più congeniale per Lei.

  1.      Quali sono i tempi di consegna standard?

Generalmente i pacchi vengono spediti entro 6 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l'ordine.

La spedizione viene effettuata con corriere DHL che consegna entro 48h lavorative dal momento in cui viene preso in carica. Questo tipo di spedizione è GRATUITO.

 

 

3.    E’ possibile comprare offline?

SI!

Le opzioni sono:

Contattare il Servizio Clienti Glimmed a info@glimmed.com che vi aiuterà ad effettuare l’ordine. In questo caso è possibile pagare tramite bonifico bancario o Paypal;
Recarsi presso i nostri negozi partner:
  • LA ROSA ROSSA COLLECTION - Piazza Europa 7, Cadoneghe (PD)
  • CHEZ PANIN - Poltu Qualtu (SS)
  • NATDECOR -  Via Ghilimberti, Roma
  • TRUCCHERIA - Via Dolomiti 16, Ragusa

  1.      Come posso tracciare il mio ordine?

Non forniamo servizio di tracking poichè la spedizione DHL avviene in tempi molto brevi (48h lavorative). Nel caso in cui ci fossero problemi con la spedizione provvederemo noi a contattare il corriere ed a fornirvi le adeguate informazioni.

      

  1.       Chi posso contattare per informazioni, domande, problemi?   

Contatti utili:

Email: info@glimmed.it.

Telefono: +393476209590

Oppure scrivici un messaggio di posta sulla nostra pagina facebook GLIMMED, o in Direct su Instagram alla pagina GLIMMEDSHOP.