Spedizione e Reso - Linee Guida
SPEDIZIONE
Questo è lo spazio dedicato alle spedizioni e ai resi dei nostri prodotti. Qui ci sono tutte le informazioni per aiutarti, passaggio dopo passaggio, a impacchettare i tuoi prodotti per il reso e per spedire il pacco indietro al nostro magazzino. Mettiti comodo, è semplice. Consegna standard
SPEDIZIONE STANDARD |
SPEDIZIONE EXPRESS |
€0.00 - Ordini superiori a €69 €6,99 - Ordini inferiori a €69 |
€9.99 - Tutti gli ordini |
Il tempo della spedizione è calcolato in base all'orario della tua conferma ordine. Tutti i dettagli ti verranno comunicati via email. |
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Dove posso ricevere il mio ordine?
- Potrai ricevere il tuo ordine presso l'indirizzo da te inserito al momento dell'acquisto (domicilio, ufficio, ecc. - mai casella postale).
Il paese di consegna può essere diverso da quello d'acquisto?
- Il paese di consegna deve coincidere sempre con quello d'acquisto.
Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
- I tempi di consegna dipendono dalla modalità di spedizione scelta. Per le spedizioni Standard sono necessari dai 2 ai 6 giorni lavorativi affinché l'ordine venga evaso e 48 ore per la consegna. Le spedizioni Express invece, vengono evase il giorno stesso (se effettuati entro le ore 11:00) e richiedono 48 ore per la consegna (72 ore per le isole).
A quanto ammontano le spese di spedizione?
- La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori ai 49,00 €.
Posso controllare lo stato dell'ordine?
- È possibile controllare lo stato della spedizione inviando una email a info@glimmed.com e richiedendo il proprio codice di tracciabilità.
Qual è il processo di consegna a domicilio?
- Ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti che il corriere DHL ha preso in carico la tua spedizione. Successivamente, il corriere si metterà in contatto con te con un sms o una e-mail per fornirti maggiori dettagli sulla spedizione.
DEVI INOLTRE SAPERE CHE:
Durante i saldi e le promozioni, i tempi di consegna possono essere più lunghi del solito.
Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo una e-mail.
Nel caso di ordini effettuati dopo le ore 12:00 (CET), nel weekend o nei giorni festivi, la consegna richiederà un giorno in più.
Non sarà possibile inviare ordini a basi militari o caselle di posta.
GLIMMED si solleva da ogni responsabilità in caso di verificata consegna da parte del corriere con firma del ricevente.
Reso
Reso standard Il reso è consentito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco a casa. Per la procedura di reso, ti chiediamo di seguire la procedura sotto indicata.
- Invia una email a supporto@glimmed.com inserendo: - oggetto numero ordine, che troverai nella email di conferma ( es. #123456) - motivo del reso
- Sarai ricontattata per la finalizzazione del reso. Inoltre si specifica che affinché il reso possa andare a buon fine, i prodotti resi dovranno essere nelle medesime condizioni in cui sono arrivati:- non siano stati utilizzati - non siano sporchi o rovinati - non siano soggetti a lavaggi -abbiano attaccata l'etichetta descrittiva del prodotto